SERVIZI PER AZIENDE E PROFESSIONISTI DELLA VISIONE - APPLICAZIONI DI CONTATTOLOGIA AVANZATA

  • La contattologia avanzata si occupa di correggere tutti quei casi che escono dall’ordinario e che, per la loro particolare complessità, obbligano l’interessato ad andare alla ricerca di una figura specializzata, spesso con grandi difficoltà per reperirla.
  • La soluzione dei casi di elevati difetti visivi, occhio asciutto, dislacrimie, cheratocono o postinterventi crea una forte fidelizzazione e rappresenta un servizio di eccellenza che pochi sanno offrire in un mercato sempre più orientato alla massificazione.
  • Queste applicazioni richiedono l’utilizzo di set di prova e spesso di un software di simulazione abbinato a topografia corneale.
  • Tutto ciò è a disposizione per quei professionisti che, più o meno sovente, hanno a che fare con soggetti affetti dai problemi sopra indicati e che trarrebbero benefici dall’applicazione di lenti a contatto: rinunciare a trattare questi casi significa rinunciare a un servizio di eccellenza che può essere eseguito direttamente nel proprio ambiente di lavoro (negozio, studio o clinica).
  • Ogni applicazione è corredata da un apposito modulo per la dichiarazione di conformità degli ausili visivi e per il consenso informato, finalizzato alla piena tutela legale.





Per l’articolo completo, scaricare il PDF