SERVIZI PER AZIENDE E PROFESSIONISTI DELLA VISIONE - CONSULENZE DI PRODOTTO

  • Consulenza personalizzata nei contenuti e nel livello in funzione delle persone a cui è diretta.
  • Sperimentazione e collaudo di strumenti nuovi o delle modifiche apportate ad esistenti.
  • Pareri tecnici per la valutazione delle differenze fra strumenti di uguale tipologia, ma diverse marche.
  • Training a professionisti per l’insegnamento delle modalità d’uso di nuovi apparecchi.
  • Consulenze di marketing su prodotti rivolti a professionisti o all’utenza (packaging, prezzo, posizionamento sul mercato e target per accessori, lenti a contatto e liquidi di manutenzione).
  • Supervisione di cataloghi oftalmici e di contattologia per forma, esposizione e contenuti tecnici.
  • Per negozi o centri di ottica, valutazione del tipo di clientela e conseguente riposizionamento dei prodotti disposable di contattologia consigliati.

    Questa offerta è apprezzata per la continua uscita di lenti giornaliere, quindicinali e mensili pubblicizzate come innovative e senza controindicazioni, che spesso disattendono le promesse ed obbligano a moltiplicare il magazzino senza alcun beneficio.
  • Consulenza contattologica per studi medici e cliniche per la scelta delle migliori lenti per patologie corneali o decorsi postoperatori.






Per l’articolo completo, scaricare il PDF